Aiuta un'infermiera in difficoltà
Un ospedale può essere un luogo caotico senza il personale adeguato. I ragazzi di Tapps Games ci permettono di provare l'esperienza in questo gioco di gestione del tempo in cui controlleremo una caposala mentre esamina pazienti e realizza il triage.
Aiuterai un'infermiera realmente occupato che ha appena iniziato a lavorare in un nuovo ospedale a esaminare pazienti di ogni tipo e curarli?
Gestisci il reparto di un ospedale
Il nostro compito in Hospital Dash sarà completo. Per iniziare (e dopo aver scaricato il file APK), dovremo ricevere i pazienti, dar loro una prima terapia, curarli e, alla fine, farli pagare. Più rapidi ed efficienti siamo, migliore sarà la salute dei nostri pazienti e più potremo farli pagare alla fine di ogni livello.
I soldi sono fondamentali per continuare a curare adeguatamente i nostri pazienti. All'inizio dell'avventura avremo un termometro, dei cerotti e qualcosa in più, ma, man mano che avanziamo, potremo avere un nuovo strumento e comprare più attrezzature, come nuove barelle, sedie e altre risorse mediche.
Parecchie malattie diverse da diagnosticare e curare.
È un gioco molto divertente e interessante progettato con una simpatica grafica in 2D. Tuttavia, controllarlo non è esattamente intuitivo. Per curare un paziente dovremo prima toccare su di esso e dopo toccare il luogo verso cui vogliamo che si diriga.
Inoltre, se è necessario curarli con qualche elemento speciale (come il misuratore di pressione), dovremo prima andare a prenderlo. Avremo tre caselle nella parte superiore e dovremo procurarci le cose che ci mancano per non riempirle senza motivo.
Dispone anche di vari minigiochi (come il puzzle per collocare i cerotti). In generale, questo gioco di medici ci offre un'avventura rinfrescante e accattivante per tutta la famiglia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo